Bisellatrice rettilinea Bevel 400
Bisellatrice rettilinea ad angolo fisso per l’esecuzione simultanea del filo e del bisello lucidato con ossido di cerio.
Descrizione
La bisellatrice rettilinea Bevel 400 è progettata e costruita per le medie e piccole vetrerie questa bisellatrice coniuga piccole dimensioni, facilità di utilizzo ed affidabilità.
Dotata di PLC per il controllo dei settaggi di lavoro permette di passare da diverse dimensioni di bisello e da uno spessore all’ altro del vetro in modo semplice e veloce senza necessità di aggiustamenti sulle mole.
Dotata di due circuiti indipendenti uno per il cerio ed uno per l’acqua,questa bisellatrice è equipaggaita con due vasche in inox, entrambe con pompa.
La velocità di lavoro da 0 a 3 metri al minuto (fino a 118Inch /minuti) è controllata da inverter. Tutti i nostri sforzi sono mirati a garantire una massima precisione di lavoro, il carro in acciaio vulcanizzato scorre su cuscinetti e guide in acciaio mentre i nostri mandrini in ghisa, sono poggiati su guide ad alta precisione e su un pesante banco collegato direttamente alla struttura principale.
La lubrificazione del carro è automatica facile e veloce grazie all’apposita pompa. Tutte le regolazioni delle mole possono essere fatte facilmente dalla parte anteriore della macchina. La macchina è stata progettata per rendere il più semplici e veloci tutte le operazioni di manuenzione.
CARATTERISTICHE TECNICHE BISELLATRICE
CONTATTACI
Contatti
Indirizzo
Battellino S.r.l.
Località P.I.P. Rivo 33026 Paluzza (UD) Italia
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Chiamaci ora per un preventivo al 0039 0433 771714