Sigillatrice automatica

Particolare attenzione al contenimento di costi di produzione, gestione e manutenzione.
Di facile collegamento a molte linee esistenti.

 

Descrizione

Robot per la seconda sigillatura automatica dell’ultima tenuta per i pannelli di vetrocamera a doppia e tripla camera rettangolari e sagomati.

Ad alta efficienza e ottima qualità di lavoro sono economici e pratici progettati per tutte le vetrerie che vogliono automatizzare il processo di sigillatura del vetro isolante, riducendo il tempo di lavorazione, risparmiando i costi di manodopera e migliorando l’efficienza produttiva.

Compatibile con molti degli impianti esistenti, o anche adatto per la lavorazione off-line, garantisce una notevole riduzione dei tempi di produzione associata ad una maggiore precisione di lavoro, eliminando gli sprechi di tempo e di materiale.

Progettato e prodotto interamente in Italia nel nostro stabilimento, consente una vasta gamma di modifiche e personalizzazioni per soddisfare le specifiche di ogni cliente.

La macchina è dotata di interfaccia touch screen, facile da usare e particolare attenzione è stata rivolta alla riduzione dei costi di produzione, funzionamento e manutenzione.

Caratteristiche tecniche

GUARDALA IN FUNZIONE

Puoi trovare altri video delle nostre macchine in funzione sul canale YouTube. Seguici!

CONTATTACI

fotolia-3709622-l-2048x3072-7

Contatti

Indirizzo

Battellino S.r.l.
Località P.I.P. Rivo 33026 Paluzza (UD) Italia

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Chiamaci ora per un preventivo al 0039 0433 771714